Dal 2 agosto: “La notte del giudizio”, “Gli stagisti”…

Primo week-end di agosto un po’ fiacco per il cinema visto che nelle sale italiane sono solo tre i film in uscita. Ci sarà qualcuno che riuscirà a superare Wolverine – L’immortale al box office? E’ il thriller di James DeMonaco La notte del giudizio a tenere col fiato sospeso tutto il pubblico: nel cast Lena Headey, Ethan Hawke, Rhys Wakefield, Max Burkholder e Edwin Hodge.

LA NOTTE DEL GIUDIZIO (THE PURGE): RECENSIONE

Esp2 – Fenomeni Paranormali invece è un film horror per la regia di John Poliquin e con Richard Harmon, Leanne Lapp, Sean Rogerson, Dylan Playfair e Howard Lai. Un gruppo di studenti della scuola di cinema si introduce nel Collingwood Psychiatric Hospital che è stato usato come location per un film: i ragazzi vogliono realizzarne uno simile che documenti le loro immagini sul luogo. Come un film horror che si rispetti, i giovani scopriranno che i fatti narrati nel film originale non erano finzione.

GLI STAGISTI: TRAMA E TRAILER

Toni più pacati e allegri con la commedia diretta da Shawn Levy Gli stagisti con Owen Wilson, Vince Vaughn, Max Minghella, Tiya Sircar, Josh Brener. I due quarantenni disoccupati come se la caveranno al botteghino? Lunedì staremo a vedere.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy