Squadra Antimafia 6, Marco Bocci: “Ci sarò solo in parte…”

Squadra Antimafia è indubbiamente una fra le fiction più amate dai telespettatori italiani, una sorta di certezza per quanto riguarda gli ascolti, capace di tenere testa a qualsiasi contro-proposta dei competitor. Gradualmente, però, sta perdendo – diciamolo – i personaggi più amati. Il primo è stato Claudio Gioè, che interpretava l’agente Ivan Di Meo; nella quinta stagione, che comincia il 9 settembre (qui le anticipazioni) peserà di certo l‘assenza di Simona Cavallari, che già nella precedente si è defilata perché incinta.

E mentre i fan fremono in attesa delle puntate nuove di zecca, cominciano ad accumularsi elementi relativi alla sesta serie, le cui riprese cominceranno alla fine di agosto. Giulia Michelini, alias Rosy Abate, non ci sarà: ormai è certo. E sarà un colpo durissimo per chi segue SAM fin dall’inizio. Ci si “consolerà” con Marco Bocci/vicequestore Calcaterra? Non tanto, ahinoi.

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il fascinoso attore umbro rivela che ci sarà, sì, ma “solo in parte”. E’ stanco di questo ruolo? Forse è più esatto dire che sente l’attrazione verso nuovi orizzonti: “Diciamo che mi dedicherò al cinema. A novembre inizierò a girare la commedia d’azione Alex. Poi dovrebbero uscire Italo, storia vera di un cane randagio che conquista un paese siciliano di cui sono il sindaco; Guardali cadere, in cui sono un fotografo di guerra in crisi, e Profumo di pesche, dove interpreto un meccanico e pilota di rally che fa amicizia con una giovane zingara“. Sta diventando inarrestabile, il buon Bocci…

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy