In questo week-end prima di Ferragosto gli incassi sembrano migliori degli altri anni: 5,2 milioni di euro dall’inizio del mese rispetto ai 3,5 dello scorso anno. Per la terza settimana consecutiva vince la sfida al box office italiano Wolverine – L’immortale con 412mila euro per un totale di quasi 4 milioni. Medaglia d’argento e di bronzo invertiti, infatti Now you see me – I maghi del crimine si riprende il secondo posto con 202mila euro (3,7 milioni totali) e La notte del giudizio (The Purge) scende di una posizione con quasi 200mila euro per un totale di 700mila euro in due settimane.
Al quarto posto troviamo la new entry L’Evocazione – The Conjuring con 87mila euro e subito dopo ESP 2 – Fenomeni paranormali con 82mila euro, per un totale di 307mila euro complessivi. Stabile resta The Lone Ranger con 79mila euro (3,8 milioni in 6 settimane), mentre in settima posizione c’è un’altra nuova entrata Drift – Cavalca l’onda con 74mila euro.
Scende di due posizione Pacific Rim con 63mila euro in questo week-end e 2,8 milioni di euro in 5 settimane, mentre ne perde solo una Una spia al liceo con 59mila euro per un totale di 168mila euro. A chiudere la classifica è un’altra delle nuove uscite, la commedia Io sono tu con 46mila euro.
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…