Ben Affleck sarà Batman nel sequel de “L’uomo d’acciaio”

Dovremo aspettare fino all’estate del 2015 e precisamente il 17 luglio per l’uscita in tutte le sale cinematografiche del mondo del sequel del film di successo L’uomo d’acciaio, una pellicola da 650 milioni di dollari e record di incassi tra tutti i film di Superman fino ad ora prodotti. Il nome del lungometraggio ancora è sconosciuto, ma sappiamo che vedremo fianco a fianco i più famosi supereroi, Batman e Superman.

LE FOTO DI BEN AFFLECK

[nggallery id=269 images=3]

Quello che è certo che Batman verrà interpretato da Ben Affleck e la Warner Bros l’ha annunciato con un comunicato ufficiale: “Cercavamo un attore straordinario che vestisse i panni di uno dei supereroi più popolari nel pianeta – ha dichiarato il Presidente Greg Silverman – Affleck è perfetto: la sua straordinaria carriera parla da sé“. Chissà se l’attore statunitense si dimostrerà all’altezza del suo predecessore Christian Bale, che con la trilogia firmata da Christofer Nolan, Batman Begins, Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – Il ritorno, ha dato una veste tutta nuova all’uomo-pipistrello più famoso.

Il film sarà diretto da Zack Snyder e nel cast ci saranno anche Henry Cavill (Superman), Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Il primo ciak è previsto per il 2014: “Ben è il perfetto contraltare di Henry. Ha le doti artistiche adatte per interpretare un uomo più anziano e saggio di Clark Kent, che porta sul volto i segni di un nemico del crimine navigato, ma conserva il fascino irresistibile del miliardario Bruce Wayne – ha dichiarato il regista Non vedo l’ora di lavorare con lui“.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy