E’ uscito lunedì in 431 sale cinematografiche italiane Turbo, il film d’animazione diretto da David Soren e con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Paul Giamatti, Michelle Rodriguez e Maya Rudolph. Mercoledì invece è stata la volta di un’altra pellicola animata, Monsters University, con Steve Buscemi, John Goodman, Billy Crystal, Dave Foley, Julia Sweeney e per la regia di Dan Scanlon.
Avventura con il secondo capitolo di Red con Catherine Zeta-Jones, Byung-hun Lee, Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren, per la regia di Dean Parisot. L’Evocazione – The Conjuring, il thriller di James Wan, arriva ufficialmente in tutte le sale con Vera Farmiga, Joey King, Lili Taylor, Ron Livingston e Patrick Wilson.
E ancora altri due film: Fiabeschi torna a casa, la commedia con Max Mazzotta (che cura anche la regia), Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Diego Verdegiglio e Rita Montes; In Another Country, la storia di tre donne di nome Anne che in anni diversi visitano la stessa città sul mare. La regia è affidata a Hong Sang-soo e nel cast figurano Isabelle Huppert, Kwon Hye Hyo, So-ri Moon, Jung Yu-mi e Moon Sung-keun.
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…