Ornella Muti torna in tv con la fiction “99 Amori”

Ornella Muti tornerà sul piccolo schermo nella tarda primavera del 2014 con la nuova fiction 99 Amori. L’attrice romana non appare in televisione dal 2009 quando prese parte alla serie di Canale 5 Doc West. Anche questa nuova serie tv andrà in onda sul quinto Canale per dodici episodi della durata di cinquanta minuti l’uno. La produzione è di Alessandro Pellegrini, mentre il regista è Stefano Amatucci, che ha diretto anche La Squadra, Agrodolce e Un posto al sole.

La Muti interpreterà una bella donna di nome Laura, dolce ma determinata. Cresce tre figli da sola e lavora nella cucina di uno stabilimento balneare di Forte dei Marmi, dove ci sono numerose storie d’amore, ma anche di amicizia.

La Versilia torna ad essere un grande set cinematografico anche se le riprese non partiranno prima di settembre. Ci sarà la collaborazione della Regione Toscana, della Toscana Film Commission e della Fondazione Festival Pucciniano: per questo motivo, alcune scene verranno girate all’interno dell’auditorium del Gran Teatro di Torre del Lago e vedranno impegnato il corpo orchestrale della Fondazione.

Un’ottima vetrina per questa regione visto che i produttori della fiction hanno già concluso accordi con Francia, Cina, Spagna, Russia e Corea. Allora non male la scelta proprio di Ornella Muti che risulta ancora oggi una delle attrici più amate all’estero.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy