Concluso L’ultima ruota del carro con Elio Germano, Alessandra Mastronardi e Ricky Memphis che arriverà in tutte le sale italiane il prossimo 14 novembre, Giovanni Veronesi, fratello dello scrittore Sandro, non perde tempo e torna sul set di un nuovo film prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci con Warner Bros che curerà anche la distribuzione e finanziato dall’Apulia Film Commission (53mila 471 euro di fondi Hospitality).
GIOVANNI VERONESI: L’ULTIMA RUOTA DEL CARRO
Si chiamerà Una donna per amico, come la celebre canzone di Lucio Battisti. La nuova commedia corale di Veronesi parlerà di amicizia tra uomo e donna e nel cast vedremo Fabio De Luigi, Laetitia Casta, Valeria Solarino, Monica Scattini, Adriano Giannini, Valentina Lodovini e Flavio Montrucchio. Le riprese inizieranno il 30 agosto da Trani e proseguiranno per 48 giorni.
GIOVANNI VERONESI: INTERVISTA DI VELVET CINEMA
Nel nuovo anno probabilmente il regista e sceneggiatore dovrà girare per contratto anche un film distribuito dalla Filmauro e una serie per la televisione. E’ in ballo un possibile progetto sulla vita di Ambrogio Fogar in quattro puntate che sarebbe prodotto dalla Taodue di Pietro Valsecchi per la prima serata di Canale 5.
Foto by Kikapress
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…