Le tre rose di Eva 2: Aurora lotta per la vita e il mistero s’infittisce

Andrà in onda questa sera, sempre su Canale 5, la seconda puntata della seguitissima fiction Le tre rose di Eva 2. E se il debutto è stato caratterizzato da una serie di colpi di scena (qui il riassunto), questo nuovo appuntamento promette di non essere da meno.

Aurora (Anna Safroncik) è in ospedale: sta lottando fra la vita e la morte dopo il colpo di pistola sparatole da Viola Camerana (Victoria Larchenko); quest’ultima ha rapito la piccola Eva e Alessandro (Roberto Farnesi) si mette disperatamente a cercarla con l’aiuto di suo fratello Edoardo (Luca Capuano). La giovana donne, però, sembra svanita nel nulla. Mentre invece ricompare in scena suo padre Ruggero (Luca Ward), più assetato di vendetta che mai.

A proposito di vendetta: nel castello di Pietrarossa si è trasferita la dark lady Veronica Torre (Euridice Axen), pronta a far di tutto per allontanare Alessandro da Aurora. Il motivo è ancora ignoto, ma di certo la donna appartiene al passato del Monforte. Proprio a lui affida la cura della sua vigna, tuttavia è solo un pretesto per tenerlo costantemente sotto controllo ed entrare nella sua vita. Veronica trova un alleato nel nuovo parroco don Lorenzo (Simone Grechi), e si capisce che i due si conoscono da diverso tempo.

Il marito di Veronica, Amedeo, è in realtà il vero padre di Aurora e a sua volta tenta di avvicinarsi a lei: per proteggerla o perché anche lui mosso da cattivi intenti? Intanto si fa sempre più inquietante il mistero della soffitta di Pietrarossa… Chi è quella figura che trascorre lassù tutti i suoi giorni?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy