“Un fantastico via vai”, il primo backstage: i personaggi si raccontano [VIDEO]

Sono terminate le riprese della nuova pellicola di Leonardo Pieraccioni, Un fantastico via vai. Il regista e attore è in fase di montaggio e così da un paio di giorni sul canale ufficiale Youtube 01Distribution è apparso il primo backstage del film. Nel cast: Serena Autieri, Maurizio Battista, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello, Giuseppe Maggio, David Sef e Alice Bellagamba.

LE FOTO DAL BACKSTAGE DEL FILM

[nggallery id=229 images=5]

Durante il primo photoshooting i protagonisti si sono raccontati. Il film è una specie di viaggio nel tempo a ritroso: Arnaldo è un impiegato di banca, sposato da quattordici anni con una bellissima moglie (Serena Autieri) e ha due fantastiche gemelle. Improvvisamente però per un fraintendimento con la moglie viene buttato fuori di casa. Con chi andrà a convivere Arnaldo? Quattro studenti di vent’anni: Va a vivere dove la sua nostalgia lo porta“, ha dichiarato Pieraccioni.

UN FANTASTICO VIA VAI: TRAMA DEL FILM

Chiara Mastalli interpreta Anna, una ragazza molto simpatica e che ama stare in compagnia, soprattutto dei maschi, mentre David Sef è Edoardo, il ragazzo impegnato a cercare il quinto coinquilino per dividere le spese. Giuseppe Maggio è Marco, uno studente di medicina che però ha qualche problema con la sua Facoltà e vive una storia d’amore con una delle sue coinquiline. Infine Marianna Di Martino è Camilla, una ventiduenne siciliana e molto incinta.

LEONARDO PIERACCIONI PARLA DEL FILM

“Il film nasce anche dopo certi incontri che ho fatto nelle università per chiaccherare di cinema. La cosa forte è che io mi sentivo dall’altra parte del palco, dalla parte degli studenti, ma finito l’incontro quando qualcuno veniva a farsi una foto insieme nessuno mi dava del tu e quasi tutti avevano i genitori vicini alla mia età“, ha scritto Leonardo su Facebook. Il film uscirà in tutte le sale il 12 dicembre.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy