“Marco Mengoni – L’evento al cinema”: il 6 novembre nelle sale italiane

Non si ferma mai, Marco Mengoni. E’ sempre “pronto a correre”, e ha fatto bene a chiamare #Pronto a correre il suo secondo album in studio, pubblicato lo scorso marzo: ma titolo fu più azzeccato. E Pronto a correre – Il viaggio è invece il film-concerto che uscirà il prossimo 12 novembre su etichetta Sony Music. E’ un dvd che racconta i successi collezionati durante l’ultima stagione, fra Sanremo e L’Essenziale Tour (imponente giro che si è tradotto in ben 30 tappe lungo tutto lo Stivale), naturalmente passando per quello splendido concerto registrato ad agosto presso il Teatro Antico di Taormina.

E mica finisce qua, eh. No, perché Marco sta per debuttare anche al cinema, sia pur in un modo tutto suo. L’appuntamento è per il 6 novembre, data unica: in quella data nelle sale italiane (l’elenco a breve sul sito ufficiale di Nexo Digital) ci sarà la proiezione di Marco Mengoni – L’evento al cinema, anteprima del film concerto di cui sopra.

Tra le colonne antiche che si stagliano tra il Mar Ionio e l’Etna – si legge nel comunicato ufficiale – e le 9 futuristiche ‘antenne’ led dell’allestimento scenico curato da Mamo Pozzoli, Marco ha dato vita uno spettacolo suggestivo ed emozionante che solo per una sera, il 6 novembre alle 20.30, verrà proposto via satellite nei cinema italiani. Ma non sarà solo il concerto a vivere su grande schermo. Mengoni ha messo a punto per i suoi fan una speciale interazione in diretta, durante la quale risponderà alle domande del suo ‘esercito’ ripercorrendo un anno di successi, gioie e soddisfazioni“.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy