Roma Fiction Fest 2013: parata di vip sul pink carpet alla cerimonia d’inaugurazione

Come di consueto a fine settembre/inizio ottobre torna l’appuntamento con il Roma Fiction Fest. Arrivata alla sua settima edizione, la kermesse capitolina dedicata alla fiction italiana e straniera e diretta da Steve Della Casa ha aperto le danze sabato 28 settembre e proseguirà fino a giovedì 3 ottobre. Lo scenario è quello dell’Auditorium Parco della Musica che per l’occasione si tinge di rosa. Infatti a differenza del solito red carpet, come quello che ci sarà nello stesso posto per il Festival Internazionale del Film di Roma dall’8 al 17 novembre, il Roma Fiction Fest è caratterizzato dal pink carpet. Sono molte le star italiane ed internazionali del piccolo schermo ad averlo già elegantemente calpestato in soli due giorni.

LE FOTO DEL PINK CARPET ALLA CERIMONIA D’INAUGURAZIONE DEL ROMA FICTION FEST 2013

[nggallery id=289 images=5]

La madrina di questa edizione è Serena Autieri, ma tra le donne protagoniste ci sono state Vittoria Puccini, Stefania Rocca, Elisabetta Pellini (leggi l’intervista di Velvet Cinema), Sofia Bruscoli con tanto di pancione, Karin Proia, Eleonora Giorgi. Tra le altre anche Alessandra Barzaghi che ha indossato un vestito sexy che non ha lasciato spazio alla fantasia e la coppia formata da Rosalinda Celentano e Simona Borioni che spesso in passato hanno smentito di avere una relazione ed invece si sono presentate mano nella mano. Tra gli uomini hanno spiccato Francesco Scianna, Michele Riondino, Attilio Fontana insieme alla fidanzata (la cantante Ilaria Porceddu, leggi l’intervista di Velvet Music), Federico Costantini, Lino Banfi.

Numerose le anteprime e gli incontri con gli attori nei prossimi giorni come Alessandro Gassman e Rocco Papaleo. Tutti ad ingresso gratuito. Per l’Italia ci saranno le presentazioni di: L’assalto per la regia di Ricky Tognazzi e con Diego Abatantuono (30 settembre), Il ritorno di Ulisse con Alessio Boni e Caterina Murino (2 ottobre) e Angeli – Una storia d’amore con Raoul Bova e Vanessa Incontrada (2 ottobre). Per gli amanti delle serie americane ci saranno le première di Homeland (la prima puntata della terza stagione) e The Big Bang Theory (la prima puntata della settima stagione).

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy