Squadra Antimafia 5: Dante Mezzanotte evade e si mette alla ricerca di Rosy Abate

Oggi, 30 settembre, andrà in onda la quarta puntata di Squadra Antimafia 5 alle 21.10 su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Rosy Abate (Giulia Michelini) riesce a mettersi in contatto con i rapitori di suo figlio, ma la donna è in pericolo. Achille Ferro (Francesco Montanari) vuole rapirla per impossessarsi di tutti i soldi rubati alla famiglia Mezzanotte. Calcaterra (Marco Bocci) va in carcere ad interrogare nuovamente Dante (Andrea Sartoretti) anche se quest’ultimo sta meditando di scappare. Veronica (Valentina Carnelutti), la sorella di Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), è l’amante di Ruggero Spina (Alessandro Rugnone), uno dei sequestratori di Leonardino: è coinvolta anche lei nel rapimento?

Rosy vuole andare in Svizzera a prendere il denaro sufficiente per pagare il riscatto del figlio visto che è ancora in mano dei rapitori e ha tempo solo una settimana prima che lo uccidano. Decide di chiedere aiuto al giornalista Domenico Schiavone (Giuseppe Tantillo) che ha già collaborato con lei per trovare chi ha rapito Leonardino, ma questa volta l’uomo ha un atteggiamento molto sfacciato nei suoi confronti. Nel frattempo Dante Mezzanotte riesce ad evadere durante un trasferimento in un carcere del nord. Rosy deve stare attenta perché l’uomo si mette subito sulle tracce della donna per vendicarsi della disfatta della sua famiglia.

La Duomo spera di identificare i rapitori di Leonardino grazie alla speculazione immobiliare in atto nei dintorni di Baia d’Angelo: le indagini arrivano finalmente ad un punto di svolta. Le brutte notizie corrono velocemente e quindi arrivano anche alle orecchie del boss Achille Ferro, ormai in rotta definitiva con il padre Oreste (Luigi Diberti).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy