Oggi, 4 ottobre, andrà in onda la settima puntata di Baciamo le mani Palermo-New York 1958 alle 21.10 su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Raffaele (Domenico Balsamo) tenta di violentare Felicita (Martina Pinto), ma Vito (Massimiliano Morra), che è ancora innamorato di lei, si mette in mezzo. Per paura che il suo amore venga ucciso, Felicita prende una pistola e spara a Raffaele che muore poco dopo. I due ragazzi scappano perché sanno di essere in grave pericolo. Infatti don Gillo (Burt Young) giura ad Agnese (Virna Lisi) una vendetta tremenda. Il boss vuole che siano uccisi i figli maschi della donna: il primo preso di mira è Ruggero (Francesco Testi). Intanto in uno scontro a fuoco Vito viene ucciso con un colpo di pistola in fronte. Ida/Gabriella (Sabrina Ferilli) vorrebbe chiedere aiuto alla polizia, ma scopre che anche gli agenti sono corrotti.
La donna esorta tutti i commercianti di Little Italy a stare uniti per combattere don Gillo: il suo obiettivo è quello di aprire delle trattative con i Draghi con l’aiuto dell’avvocato Charles Lettieri. Quest’ultimo convince Gabriella a trovare qualcuno che faccia da testimone per denunciare ed inchiodare il temuto boss. Sarà proprio la figlia, la giovane Mariarosa Draghi (Daniela Marra), a fornire delle prove preziose ai Vitaliano: c’è una cosa che può incastrare suo padre e tutto il sistema mafioso di New York. Nel frattempo Don Gillo sta preparando un nuovo piano per liberarsi di Agnese e famiglia.
Nel frattempo Ruggero e Gabriella non riescono più a stare lontani e cedono all’amore e alla passione. Invece la sua ex moglie Louise (Nathalie Rapti Gomez) inizia una relazione con Giuliano Draghi (Valerio Morigi): sentendosi tradita da Ruggero, ora anche lei vuole vendicarsi di tutta la famiglia Vitaliano.
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…