Le tre rose di Eva 2: tra Alessandro e Aurora la situazione è ingestibile

La settima puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà in onda domani, 9 ottobre, alle 21.10 su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Padre Lorenzo (Simon Grechi), Veronica (Euridice Axen) e la donna nascosta in soffitta (la madre di Veronica) uccidono Viola (Victoria Larchenko) per colpire suo padre Ruggero (Luca Ward). Quest’ultimo inizia a sospettare proprio del prete.

Aurora (Anna Safronick) e Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) si stanno riavvicinando, ma quando la ragazza se la prende con la suocera Livia (Fiorenza Marchegiani) per il malore di sua madre Ottavia (Paola Pitagora), i due si allontanano nuovamente. Il matrimonio salta e Alessandro finisce tra le braccia di Veronica (Euridice Axen). Per questo i fan della serie sono in rivolta (leggi i commenti dei telespettatori).

Dopo aver passato la notte insieme a lei, Alessandro lancia la fede nel lago per dimenticare Aurora per sempre. Il giorno dopo l’uomo torna a Prima Luce per andare a fare visita alla figlia Eva. Aurora si accorge subito che il suo amore non ha più la fede al dito e così capisce che l’ha tradita. Lei lo caccia di casa. Tra i due c’è un grande scontro verbale nel quale lei gli urla contro che non gli farà vedere mai più la bambina e lui controbatte dicendo che le porterà via la figlia. La situazione è davvero ingestibile e per questo Edoardo (Luca Capuano) è molto contento.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy