Michael Fassbender: “scene di sesso con Penelope Cruz sotto lo sguardo di Javier Bardem

Il prossimo 14 novembre uscirà nelle sale italiane The Counselor – Il procuratore, attesissimo film di Ridley Scott con un cast a dir poco nutrito e stellare, di cui fanno parte anche Michael Fassbender (il protagonista), Javier Bardem (co-protagonista), Penelope Cruz, Brad Pitt e Cameron Diaz. Fassbender interpreta il ruolo di un avvocato di successo che vede la propria esistenza bruciarsi quando decide di farsi coinvolgere in un imponente traffico di droga: accetta infatti da un malvivente (Reiner, ovvero Bardem) la proposta di portare 20 milioni di dollari di cocaina dal Messico negli Stati Uniti. E “ad aiutarlo – si legge nella sinossi ufficiale – ci sarà un poco di buono“. Cioè Westray (Brad Pitt).

THE COUNSELOR, IL TRAILER ITALIANO: GUARDA

Penelope Cruz è Laura, la fidanzata del Procuratore; e proprio a tal proposito Fassbender ha fatto una rivelazione piuttosto… Piccante. Sì, perché il copione prevede scene di sesso con l’attrice spagnola. E fin qui nulla di strano, visto e considerato che nella finzione stanno insieme. Il fatto, però, è che durante quelle sequenze era presente anche Javier Bardem. E non per una questione di sceneggiatura: lui e la Cruz, che nella realtà sono felicemente sposati, non hanno girato insieme nemmeno per un minuto. Ergo, il fascinoso Javier s’è piazzato là per assistere e basta. Mandando nel pallone il povero Michael.

“E’ stato imbarazzante in effetti – ha svelato Fassbender a E! Online – girare con Javier seduto ai piedi del letto. E’ stato strano”. Poi ha aggiunto: “Devi essere sicuro che la cosa metta a suo agio l’altra persona e che gli altri non pensino che ti stai approfittando della situazione“. Ci sarà riuscito?

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy