Le tre rose di Eva 2: un altro omicidio sconvolge gli abitanti di Villalba

La settima puntata de Le Tre rose di Eva 2 ha raccolto davanti al video 4.840.000 spettatori pari al 18.3 per cento di shareLa situazione tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) è ingestibile. I due litigano e così Alessandro passa una notte di passione con Veronica (Euridice Axen). La mattina dopo lui le dice che è confuso, ma la donna gli risponde che non ha pretese nel loro rapporto. Alessandro torna a Primaluce per trovare Eva, ma Aurora vede che lui non ha più la fede. Le confessa di averla tradita e dopo un’accesa discussione lui le promette di portarle via la bambina. Il piano di Veronica ed Edoardo (Luca Capuano) sembra funzionare. Ed è proprio quest’ultimo ad offrire il suo aiuto al fratello per riprendersi la bambina. Si presenta dal giudice che deciderà dell’affidamento e lo ricatta: o darà Eva ai Monforte o delle foto compromettenti finiranno nelle mani della moglie.

Tessa (Giorgia Wurth) inizia ad indagare sul misterioso individuo col mantello, partendo proprio da questo indumento. Ad aiutarla c’è Andrea Sommariva (Domenico Balsamo) che individua il negozio di abiti che potrebbe vendere quel mantello: la proprietaria si ricorda che suo padre ne fece una trentina per una confraternita nel 1983. I due vanno in chiesa per avere dei chiarimenti da don Lorenzo (Simon Grechi) non sapendo che proprio lui è a conoscenza di tutti i fatti. Dopo la chiacchierata con Tessa e Andrea, il prete chiama subito la misteriosa donna nascosta nella soffitta di Pietrarossa per informarla del pericolo.

Nel frattempo Eva viene affidata ad Alessandro: quest’ultimo poi ha una discussione con Marzia (Karin Proia). Lei gli chiede scusa di tutte le cose dette in passato, ma lui non vuole neanche ascoltarla perché se il rapporto con Aurora è finito è proprio colpa delle sue sorelle. Invece Laura (Elisabetta Pellini, leggi l’intervista di Velvet Cinema) scopre che se non troveranno chi ha ucciso Viola e dove sono i soldi della confraternita, Ruggero (Luca Ward) dovrà essere ucciso. La donna corre in carcere ad avvertire Camerana che poi le chiede di andare a Roma a cercargli un avvocato. Intanto a casa Monforte si festeggia il battesimo di Eva (la madrina è Veronica) e le uniche assenti sono le Taviani. Aurora si presenta ugualmente alla tenuta, ma viene cacciata da Alessandro. Prima di andare via Edoardo le confessa che è stato lui a toglierle la figlia e che continuerà a vendicarsi.

Andrea riceve una foto dalla signora del negozio con tredici persone davanti al castello di Pietrarossa e tutte quante con lo stesso mantello. Il ragazzo torna a casa, trova Tessa nel suo letto e vorrebbe raccontarle tutto. Allora esce per andare in macchina a prendere la foto, ma il misterioso individuo con il mantello lo osserva con una falce in mano. Aurora si getta nel lago per farla finita, ma capisce che deve combattere e quindi riemerge, torna a casa, imbraccia il fucile e va da Alessandro. Alfredo (Alfredo Pea) invece è innamorato di Laura, ma sorprende la ragazza a letto con suo figlio Matteo (Rocco Giusti). Infine Elena (Lucia Nunez) si è ingelosita perché Edoardo ha baciato Elvira (Gaia Messerklinger) e per questo mentre il fratello è nella vasca da bagno, lei lascia cadere un phon nell’acqua.

I carabinieri vengono avvisati che a Villalba c’è stato un omicidio. La figura misteriosa col mantello avrà ucciso Andrea? Alfredo si è scagliato contro Laura sotto la doccia? Elena ha lasciato morire suo fratello? Aurora ha sparato davvero un colpo di fucile ad Alessandro? Lo scopriremo nell’ottava puntata de Le tre rose di Eva 2 in onda mercoledì 16 ottobre alle 21.10 su Canale 5.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy