Max Gazzè, cameo nel film di Asia Argento: “E potrei collaborare alla colonna sonora”

Il sodalizio amoroso fra Asia Argento e Max Gazzè diventa anche professionale. E in fondo c’era da aspettarselo, con due artisti amanti delle sfide e degli esperimenti come loro. Max, come spiega a Ign, sta cercando di “capitalizzare questo momento d’oro” e la cosa appare più che comprensibile. Così, mentre prepara un tour nei teatri per chiudere un anno decisamente positivo dal punto di vista professionale, eccolo anche pronto per un cameo nel nuovo film che la compagna sta girando a Torino, Incompresa.

Presto andrò a Torino – fa sapere il cantautore romano – per recitare in questa pellicola che parla dell’infanzia. Con Asia c’è una grande amicizia: ci accomuna l’esigenza di fare arte tutti i giorni”. Ma come “amicizia“? Beh, diciamo che Max sceglie (come sempre) la via della riservatezza per quanto riguarda le sue vicende sentimentali e glissa abilmente con un “ci conosciamo da molto tempo, ci frequentiamo più assiduamente da questa estate“.

Comunque. La loro collaborazione per questa pellicola potrebbe non limitarsi al cameo: non è escluso che Gazzè dia il suo contributo pure per la colonna sonora. “Asia – dice – ha un’impressionante conoscenza della musica. Io potrei mettere al suo servizio la mia esperienza in questo settore, insomma fare le sue braccia. Ci piace stare insieme, fare cose insieme e questa potrebbe essere una bella esperienza“.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy