Squadra Antimafia 5: il giorno della resa dei conti finalmente è arrivato

I fan di Squadra Antimafia 5 aspettano con ansia la quinta puntata della fiction visto che la scorsa settimana Canale 5 ha sospeso la programmazione abituale per lasciare spazio al concerto/evento di Gianni Morandi. Dove eravamo rimasti? Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) evade dal carcere e si allea con Rosy Abate (Giulia Michelini): lui l’aiuterà a liberare Leonardino e lei gli darà tutto il denaro. E non è finita qui perché tra i due scoppia anche la passioneVeronica (Valentina Carnelutti), la sorella di Lara (Ana Caterina Morariu), dice al suo amante Ruggero Spina (Alessandro Rugnone) che la polizia sta indagando su di lui. Poi la donna viene minacciata da Achille Ferro (Francesco Montanari) di essere uccisa: Veronica promette di dargli cento milioni di euro (proprio i soldi del riscatto di Rosy). Dietro il rapimento di Leonardino c’è lei.

Il giorno della resa dei conti per il figlio di Rosy è arrivato. La donna è riuscita ad entrare in possesso del denaro che le servirà per poter liberare Leonardino e quindi viene contattata da Ruggero che le comunica luogo e ora dell’appuntamento in cui avverrà lo scambio. Spina però non è a conoscenza di due informazioni fondamentali, cioè che Veronica è stata rapita dai Ferro e che Rosy ha stretto un patto con Dante e quindi non si fida assolutamente di lui. Nel frattempo continuano le indagini della Duomo che procede con cautela per non mettere in pericolo la vita di Leonardino.

Per quanto riguarda le questioni amorose, Anna (Ivana Lotito) continua ad uscire con Sandro (Giordano De Plano, leggi l’intervista di Velvet Cinema), ma scopre di essere incinta. Intanto tra Lara e Calcaterra (Marco Bocci) c’è un avvicinamento. Cosa accadrà? La quinta puntata di Squadra Antimafia 5 andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy