That Awkward Moment: Zac Efron vietato ai minori

Ormai è chiaro: i giovani attori diventati noti grazie alla Disney si stanno adoperando per far dimenticare la loro immagine acqua e sapone sostituendola con una – diciamo così – di maggiore impatto. Accade nel caso di Miley Cyrus e anche di Zac Efron. Il quale, dopo aver lasciato di stucco l’opinione pubblica rivelando di aver soggiornato in un rehab per vincere la dipendenza da sostanze stupefacenti, adesso punta a scandalizzare tutti con That Awkward Moment, primo lungometraggio scritto e diretto da Tom Gormican. Una commedia politicamente scorretta e animata da uno spirito provocatorio.

Il film racconta di tre ventenni che conducono un’esistenza a base di alcol, tv a gogò, serate trascorse sul divano nel nome della pigrizia. Al fine di non sciupare la loro amicizia, si promettono a vicenda di non innamorarsi e non fidanzarsi. Promessa che, manco a dirlo, nel giro di poco tempo li metterà in crisi perché difficile da mantenere. Le scene sono nutrite di parolacce, volgarità più o meno innocue, battute assai vivaci.

Zac è doppiamente inedito: perché si mostra come mamma l’ha fatto, ergo completamente nudo, e perché svela un suo lato comico finora sconosciuto al grande pubblico.I suoi compagni di scorribande sono due attori emergenti sempre più apprezzati soprattutto negli Usa: Miles Teller (Project X) e Michael B. Jordan (Chronicle). Le fanciulle, invece, sono Imogen Poots, Mackenzie Davis e Jessica Lucas.

Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 31 gennaio, il trailer diffuso qualche ora fa è vietato ai minori. Eccolo:

Impostazioni privacy