Una grande famiglia 2, Edoardo è vivo ed è tornato a casa: cosa succederà?

Riparte la fiction dei record. Sette milioni di spettatori in media a puntata. Da domani, lunedì 21 ottobre, torna la seconda serie di Una grande famiglia e c’è subito una decisione drammatica da prendere. Nell’ultima puntata della prima serie, Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) è tornato bello bello in famiglia anche se per tutti gli episodi era creduto morto. Una brutta sorpresa lo attende. Sua moglie Chiara (Stefania Rocca) aspetta un figlio dal cognato Raoul (Giorgio Marchesi) che è ancora ignaro di tutto. Tutti pensavano che Edoardo fosse scomparso tragicamente e quindi Chiara credeva di essere vedova.

Come succederà? Edoardo cerca di spiegare le motivazioni che lo hanno spinto a fingersi morto. Alcuni investimenti sbagliati lo avevano portato ad avere un debito di addirittura centoquindici milioni di euro e così ha avuto problemi con alcuni uomini che volevano questo denaro indietro. Chiede così un grande aiuto alla sua famiglia: per altre quarantotto ore nessuno deve sapere che è vivo. Mentre sua madre (Amanda Sandrelli) è felicissima di rivederlo, al contrario per suo padre (Gianni Cavina) le cose sono completamente diverse. Quest’ultimo ha paura che l’intera famiglia rischi a causa di suo figlio e perciò chiede spiegazioni di quello che è successo.

Anche Raoul e Chiara ovviamente devono fare i conti con questo ritorno. Lei è sempre più sfuggente anche perché non sa come rivelare la sua gravidanza alla famiglia. Nel frattempo Laura (Sonia Bergamasco) torna a vivere alla villa anche se non riesce ancora ad accettare l’omosessualità di suo figlio Niccolò (Luca Peracino). Valentina (Rosabell Laurenti Sellers) ora però non si fida più di suo padre dopo tutte le bugie, mentre il piccolo Tino (Filippo De Paulis) incontra l’uomo che sta aiutando Edoardo e resta coinvolto. Dopo qualche giorno Edoardo se ne va di nuovo da casa dicendo a tutti che ha sanato il debito. In realtà non ha trovato i soldi e quindi ha stretto un patto con i cattivi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy