Squadra Antimafia 5: la Duomo è sempre più vicina alla verità

La sesta puntata di Squadra Antimafia 5 andrà in onda oggi, lunedì 21 ottobre, alle 21.10 su Canale 5. Achille Ferro (Francesco Montanari) rapisce Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) e quindi ora la donna per salvarsi la vita si allea con lui, tradendo così il suo amante Ruggero Spina (Alessandro Rugnone). Rosy Abate (Giulia Michelini) deve incontrare gli uomini di Spina per dare loro i soldi del riscatto e salvare suo figlio, ma con lei c’è Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) che è pronto a recuperare il denaro.

In realtà la situazione scappa di mano a tutti e quindi c’è un terribile scontro a fuoco tra gli uomini di Ferro, Mezzanotte e Spina. Nove ragazzi vengono uccisi e uno di questi è proprio Ruggero. Leonardino viene portato via da Achille. Rosy trova un giocattolo del bambino sporco di sangue e pensa che sia morto. La donna è sotto shock, ma viene portata in ospedale dalla Duomo. Ora Calcaterra (Marco Bocci) cercherà di scoprire se il piccolo è stato ucciso davvero.

Veronica è in piena campagna elettorale e si sente sempre più forte visto che ha l’appoggio dei Ferro. Però non deve stare poi così tranquilla visto che la polizia sta continuando a studiare il caso. La Duomo fa un’indagine sui telefonini sequestrati agli uomini di Achille e riesce così ad arrestare uno dei suoi fedelissimi, Tonino Scarnazza.

Quest’ultimo viene messo sotto torchio e perciò decide di dire tutta la verità e rivelare alla polizia che è proprio Veronica ad essere la nuova complice del boss. Cosa farà sua sorella Lara (Ana Caterina Morariu)? La Colombo pensa che l’uomo stia dicendo un sacco di bugie per evitare la galera, mentre Domenico è disposto a credergli. Se sul lavoro i due non vanno molto d’accordo, per quanto riguarda la vita privata sono sempre più intimi. Lara e Domenico si lasceranno andare alla passione? Nel frattempo Veronica non si perde d’animo perché ha un asso nella manica.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy