Box office Italia: “Cattivissimo me 2”, “Una piccola impresa meridionale”…

Qual è la classifica del botteghino italiano dopo questo week-end? Dopo due settimane resta stabile Cattivissimo me 2 (leggi la recensione) in cima al box office con più di tre milioni e mezzo per un totale di dieci milioni di euro. New entry al secondo posto è Una piccola impresa meridionale (leggi la recensione), secondo film alla regia per Rocco Papaleo, con un milione e mezzo di euro incassati. Scende invece di una posizione un altro film italianissimo, Aspirante vedovo (leggi la recensione) con un milione di euro per un totale di tre milioni in due week-end.

Anche Gravity (leggi la recensione) perde una posizione con quasi ottocentomila euro per un totale di cinque milioni in tre settimane. Altre nuove entrate in quinta e sesta posizione sono Cose nostre – Malavita (leggi la recensione) che sfiora i settecentomila euro ed Escape Plan – Fuga dall’inferno (leggi la recensione) con più di cinquecentomila euro. Due posizioni più in basso rispetto alla scorsa settimana invece si trova Oltre i confini del male – Insidious 2 (leggi la recensione) con trecentomila euro per un totale di un milione in due week-end.

Chiudono la top ten con duecentomila euro Il cacciatore di donne (leggi la recensione) che perde tre posizioni (un totale di un milione e mezzo in tre week-end), Gloria (totale di quattrocentomila in due settimane) e la new entry Giovani Ribelli (leggi la recensione).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy