Il cacciatore di donne (The Frozen Ground): trama, trailer e foto

Nicolas Cage e Vanessa Hudgens sono stati i protagonisti a Londra della première di “The Frozen Ground”, organizzata al cinema Vue. L’ex fidanzata di Zac Efron è arrivata sul red carpet con una tutina semitrasparente ricamata con paillettes, indossata a pelle. Tra gli ospiti anche la moglie del protagonista, Alice Kim, che si è presentata all’appuntamento in una sexy mise nera.

LE FOTO DELL’ANTEPRIMA A LONDRA

Il film uscirà nelle sale inglesi il 19 luglio, in quelle americane il 23 agosto, mentre arriverà in Italia con il titolo “Il cacciatore di donne” il 10 ottobre. Il thriller, scritto e diretto dal neozelandese Scott Walker, è basato sulla vita del serial killer Robert Christian Hansen che negli anni ottanta terrorizzò l’Alaska, rapendo, torturando e infine uccidendo una ventina di donne. Hansen dopo aver confessato nel 1984 di aver rapito e ucciso 17 donne è stato condannato a 461 anni di prigione e nella pellicola viene interpretato da John Cusack. Nicolas Cage veste i panni di un agente di polizia che per risolvere il caso dovrà guadagnarsi la fiducia dell’unica vittima sopravvissuta, la giovane prostituta Cindy Paulson, interpretata dalla Hudgens.

In attesa dell’autunno, il film verrà proiettato in anteprima all’Ischia Global Fest il 19 luglio con la presenza del cast ed inoltre Cage verrà premiato con l’Ischia Legend Award. “Tu sei una professionista. Non ti ecciti e sei consapevole che il tuo lavoro comporta dei rischi. Vedrai che ricorderai questo episodio solo come una brutta avventura e forse, la prossima volta, starai più attenta nello scegliere le compagnie“, ecco la frase che pronunciava Hansen mentre trasportava le sue vittime nelle zone più remote dell’Alaska per poi liberarle e dar loro la caccia come fossero prede. Al solo pensiero vengono i brividi, ma aspettiamo di sapere come reagirà il pubblico.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy