Categorie: Serie Tv e Fiction

Una grande famiglia 2: Edoardo Rengoni torna, ma inganna di nuovo tutti

Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) era ritenuto morto e invece è vivo e torna a casa. Dopo essere sparito, nessuno gli crede, tranne sua madre (Stefania Sandrelli) e suo figlio Tino (Filippo De Paulis). Ma perché in tutti questi mesi ha finto di essere deceduto in un incidente? Alcuni investimenti in borsa hanno portato ad un crack finanziario della società del padre (Gianni Cavina), ma Edoardo ha continuato a giocare su questa cosa finché le banche hanno deciso di non fargli più credito. A questo punto entrano in scena alcuni strozzini, ma il debito raggiunge una cifra altissima: centocinque milioni di euro.

Edoardo è tornato due giorni prima che della scadenza del pagamento del denaro perché ormai suo padre era convinto che fosse vivo e per questo voleva denunciarlo alla polizia. Edo chiede a tutta la sua famiglia di mentire e di nascondere per altre quarantotto ore la sua presenza perché così in questo modo potrà recuperare tutti i soldi.

Nel frattempo Martina (Valentina Cervi) ha lasciato Raoul (Giorgio Marchesi) dopo aver scoperto che lui l’ha tradita. Ora però cosa accadrà dell’affidamento del piccolo Salvatore? Quello che Raoul non sa è che Chiara (Stefania Rocca) aspetta un bambino da lui, ma la donna preferisce aspettare a dirglielo perché non sa quali saranno le decisioni di suo marito Edoardo. Nel frattempo anche Nicoletta (Sarah Felberbaum) scopre di essere incinta di Ruggero (Lino Guanciale).

Edoardo incontra gli strozzini, ma non ha ancora recuperato tutti i soldi e per questo propone loro una sua collaborazione. L’uomo torna a casa e annuncia alla sua famiglia di aver risolto i loro problemi anche se non è vero. Dopo aver tranquillizzato tutti però scappa di nuovo. La seconda puntata di Una grande famiglia 2 andrà in onda giovedì 24 ottobre alle 21.15 su Rai 1.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025