Un nuovo inizio: Anita Caprioli nel cast del film con Raoul Bova e Silvio Muccino?

Un nuovo inizio è il nuovo film di Alessandro D’Alatri prodotto da LuxVide per RaiCinema. I protagonisti sono Raoul Bova e Silvio Muccino che interpretano due fratelli (rispettivamente Giacomo e Lorenzo). Il primo è un medico affermato, ambizioso, razionale e con una bella famiglia. Spesso si ritrova a tirare fuori dai guai Lorenzo che ha trent’anni ed è un irriducibile Peter Pan. Due uomini molto diversi tra loro, ma legatissimi. La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani dallo stesso Muccino (sarà un caso visto il tema trattato?) insieme a Carla Evangelista. Ma chi sarà l’attrice scelta per il ruolo di Giulia, la moglie di Giacomo?

[nggallery id=297 images=5]

 

Sulla pagina ufficiale di Facebook del film c’è scritto che l’annuncio verrà dato domani (25 ottobre), ma secondo alcune indiscrezioni la scelta sarebbe ricaduta su Anita Caprioli. L’attrice piemontese in questi giorni è al cinema con film La prima neve, diretto da Andrea Segre e presentato alla Settantesima Mostra del Cinema di Venezia. I suoi ultimi lavori sul grande schermo sono La kryptonite nella borsa di Ivan Cotroneo e Immaturi – Il Viaggio di Paolo Genovese (leggi l’intervista di Velvet Cinema). E proprio in questa pellicola recita anche Raoul Bova (che su quel set, tra l’altro, ha conosciuto la sua attuale fidanzata Rocio Munoz Morales. Ma questa è un’altra storia). Bova e la Caprioli quindi torneranno insieme sul set da marito e moglie?

“Dopo gli ultimi film che ho fatto, volevo dedicarmi a una storia leggera, positiva e soprattutto volevo tornare a fare solo l’attore senza però prendermi troppo sul serio, ha dichiarato Muccino al Corriere della Sera. Mentre Bova ha detto: Io e Silvio già nella realtà siamo molto diversi… Anche io ho i miei entusiasmi, ma sono più posato, lui invece è un vulcano in eruzione”. Cosa nascerà da questo incontro?

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy