Cinquanta sfumature di grigio, Luke Grimes sarà il fratello di Christian Grey

La pellicola tratta da “Cinquanta sfumature di grigio”, il romanzo erotico scritto da E.L. James, diventa ancora più sexy: Luke Grimes è stato ufficialmente ingaggiato per interpretare il ruolo di Elliot, il fratello del protagonista Christian Grey. La conferma è arrivata direttamente dall’autrice della trilogia, che ha retwittato un post della produzione.

 

Il 29enne – biondo, alto un metro e ottanta e dotato di uno splendido sorriso – è uno dei vampiri di “True Blood” ed è tra i protagonisti della serie “Brothers & Sisters”; sembra assolutamente perfetto per il ruolo di Elliot, che si innamora della migliore amica di Anastasia Steele, Kate Kavanagh.

Grimes si unisce così ai protagonisti già confermati: Dakota Johnson, “figlia d’arte” di Don Johnson e Melanie Griffith e alle prese con il suo primo film importante, e Jamie Dornan, scelto dalla produzione la scorsa settimana dopo l’addio al cast di Charlie Hunnam che ha dovuto rinunciare alla parte per altri precedenti impegni che non gli permettevano di partecipare alle riprese.

Secondo Variety, il cast non è ancora al completo – tra i tanti, manca ancora il volto di Kate e quello di Taylor, la guardia del corpo di Christian Grey – ma c’è da scommettere che nei prossimi giorni arriveranno altre novità, dato che l’inizio delle riprese è fissato per il prossimo primo novembre, mentre l’uscita nelle sale statunitensi resta fissata per il 1° agosto 2014.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy