Un nuovo inizio: Eleonora Gaggero interpreta la figlia di Raoul Bova

Un nuovo inizio: il puzzle relativo alla composizione del cast continua ad arricchirsi di ulteriori tasselli. I protagonisti del film diretto da Alessandro D’Alatri (e prodotto da LuxVide per RaiCinema) sono Raoul Bova e Silvio Muccino nei panni di due fratelli (rispettivamente Giacomo e Lorenzo), e questa fino a qualche giorno fa era l’unica notizia certa. Poi è stato svelato il nome dell’attrice che interpreterà Giulia, la moglie di Giacomo, ovvero la bella e dolce Anita Caprioli. Pochi minuti fa, ecco un altro annuncio ufficiale: la piccola Eleonora Gaggero sarà Stella (la figlia di Giacomo). La famiglia è completata, dunque. Una famiglia borghese, equilibrata e armoniosa, sui cui però soffiano i venti dell’irrequieto Lorenzo.

Il fratello maggiore è un medico, un uomo ambizioso e razionale, che spesso deve tirar fuori dai guai il minore… Un inguaribile Peter Pan. Ma torniamo ad Eleonora: è di Genova, è bellissima, sembra una bambolina. Alta 161 cm, lavora non solo come attrice ma anche come modella e ha girato uno spot pubblicitario. Dall’età di tre anni studia danza classica e ha pure frequentato un laboratorio teatrale acquisendo elementi di dizione, movimento e recitazione.

Questa è la prima esperienza cinematografica di un certo rilievo, Eleonora ha sostenuto con esito positivo tutti i provini sbaragliando la concorrenza e aggiudicandosi la parte. E chissà com’è emozionata al pensiero di avere un papà come Raoul Bova!

Foto by Twitter

Impostazioni privacy