Le tre rose di Eva 2: i Monforte e le Taviani sono davvero uniti per sempre

Su Canale 5 la nona puntata de Le Tre Rose di Eva 2 ha raccolto davanti al video 4.705.000 spettatori pari al 17.3 per cento di share. Aurora (Anna Safroncik) è disperata perché Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) ha avuto l’affidamento di Eva. Non sapendo più come riprendersi la piccola decide di fare una proposta ad Edoardo (Luca Capuano): una notte di sesso in cambio di sua figlia. Lui le fa una controproposta: per convincere il giudice a darle la bambina i due dovranno sposarsi. Aurora è titubante, ma pur di tornare con Eva accetta di sposarlo. Nel frattempo Tessa (Giorgia Wurth) indaga sulla morte di Andrea Sommariva (Domenico Balsamo) e decide di accettare l’aiuto di Ruggero Camerana (Luca Ward) visto che sa molte cose sui mantelli misteriosi e sulla confraternita.

Marzia (Karin Proia) e Tessa decidono di non partecipare al matrimonio della sorella, mentre Livia (Fiorenza Marchegiani) prega il figlio di ripensarci perché la Taviani non lo amerà mai. Anche Alessandro si arrabbia perché capisce di essere stato raggirato dal fratello e per questo corre da Aurora per convincerla a non sposarsi, ma ormai è troppo tardi. Nemmeno Ottavia (Paola Pitagora) riesce a far cambiare idea alla nipote. Il giorno delle nozze si presenta in chiesa anche Camerana e così tutti vengono a sapere che è uscito dal carcere. Veronica (Euridice Axen) deve stare molto attenta visto che inizierà ad indagare proprio su di lei. Lo stesso Alessandro irrompe durante la cerimonia per fermare il matrimonio, ma Aurora è convinta e quindi sposa Edoardo.

A consolarlo è pronta Veronica, ma l’uomo preferisce rimanere da solo e così l’allontana. La ragazza ormai è cambiata e confida al fratello prete (Simon Grechi) di essersi davvero innamorata di lui. Questa cosa però non piace alla madre che, non contenta di come stanno andando le cose, quasi affoga la figlia nella vasca da bagno. Nel frattempo Ottavia scopre il furto in casa di un documento importante lasciatole dalla figlia prima di morire. La donna decide di incontrare una persona quella stessa notte per risolvere la questione, ma questo misterioso individuo investe Ottavia lasciandola a terra priva di vita. La decima puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà in onda mercoledì 13 novembre alle 21.10 su Canale 5.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy