Categorie: Serie Tv e Fiction

Una grande famiglia 2: trionferà l’amore tra Raoul e Chiara?

La terza puntata di Una grande famiglia 2 è andata in onda ieri, 31 ottobre. La polizia indaga sulla scomparsa e l’ancora più misteriosa riapparizione di Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) perché non si fida delle sue dichiarazioni. Così il commissario De Lucia (Massimo Popolizio) interroga la madre Eleonora (Stefania Sandrelli) e il resto della famiglia. Tutti fanno fatica a credere ancora alle sue parole ed inoltre sua moglie Chiara (Stefania Rocca) è sempre più lontana da lui visto che durante la sua assenza si è consolata con il cognato Raoul (Giorgio Marchesi) e adesso aspetta un figlio da lui.

Intanto Valentina (Rosabell Laurenti) ha capito che tra suo zio e sua madre c’è una relazione e per questo motivo ce l’ha a morte con loro e li tratta male. Edoardo ancora deve risolvere tutti i suoi problemi e così tiene all’oscuro la famiglia anche se suo padre Ernesto (Gianni Cavina) gli sta sul fiato sul collo insieme alla segretaria Serafina (Piera Degli Esposti). A complicare le cose arriva un pacchetto a casa Rengoni con un video di Tino (Filippo De Paulis) a scuola e in giro con gli amici: gli strozzini lo stanno minacciando.

Nel frattempo Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) sono alle prese con i preparativi del matrimonio, mentre Stefano (Primo Reggiani) viene mollato da tutte e due le ragazze con cui esce. Il ragazzo però non si butta giù visto che sembra molto interessato a Giovanna (Valeria Solarino), il suo capo. Intanto Laura (Sonia Bergamasco) cerca di far ottenere la custodia di Salvatore a Raoul, fa i conti con l’omosessualità di suo figlio, chiede l’annullamento del matrimonio (essendo contraria al divorzio) e approfondisce la conoscenza con Leonardo (Cesare Bocci), anche lui genitore di un ragazzo gay.

Valentina affronta lo zio e gli dice di aver capito tutto. Lui nega, mentre la madre poi le dice la verità e dichiara di essere innamorata di Raoul, ma di non aver preso ancora una decisione. In realtà poco dopo i due si incontrano e decidono di stare insieme. Vorrebbe dirgli anche dal bambino, ma mentre sono in macchina hanno un incidente nel quale restano entrambi feriti. La quarta puntata di Una grande famiglia 2 andrà in onda giovedì 7 novembre alle 21.10 su Rai 1.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025