La quarta puntata di Una grande famiglia 2 andrà in onda domani, 7 novembre, alle 21.10 su Rai 1. La polizia indaga su Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) e la sua famiglia visto che non crede alla sparizione e riapparizione strana dell’uomo. Il primogenito ha rassicurato i suoi cari di aver risolto tutti i problemi con gli strozzini, ma non è vero visto che questi minacciano di fare del male a suo figlio Tino (Filippo De Paulis). Per questo motivo Edoardo confessa tutto alla famiglia e insieme troveranno un modo per uscire da questa brutta situazione. Nel frattempo Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) sono alle prese con i preparativi del matrimonio, mentre Stefano (Primo Reggiani) sembra essere molto interessato a Giovanna (Valeria Solarino), il suo capo.
Novità in amore anche per Sonia (Laura Bergamasco) che inizia a frequentare Leonardo (Cesare Bocci), conosciuto nella comunità che si occupa dei genitori dei figli omosessuali. Chiara (Stefania Rocca) non ha rivelato a nessuno di essere incinta visto che non sa ancora se tenere o no il bambino. Decide però di fare pace con Raoul (Giorgio Marchesi) visto che è ancora molto innamorata di lui. I due scelgono così di stare insieme e lo dicono anche a Valentina (Rosabella Laurenti), figlia di Chiara ed Edoardo. Ma proprio mentre tutto sembra andare per il meglio e la donna vuole dire al suo amore di essere incinta, i due hanno un incidente in macchina.
Edoardo si precipita in ospedale per sapere quali siano le condizioni di salute della moglie e del fratello, ma in questa occasione l’uomo inizia ad avere qualche sospetto su di loro. La certezza arriva quando Edo scopre che Chiara è incinta e che sicuramente il padre del bambino è proprio Raoul. Nel frattempo il commissario De Lucia (Massimo Popolizio) continua le indagini tenendo informato Ernesto (Gianni Cavina): il cadavere scambiato per quello di suo figlio in realtà era di un immigrato, Andrej Pahmuk. Qual è la verità?
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…