Star Wars 7: i provini per i due giovani protagonisti fino al 24 novembre

Da mesi non si fa altro che parlare del settimo episodio della saga di Star Wars. Le voci sono tantissime, ma di certo c’è ancora poco. L’ultima notizia è arrivata proprio ieri (7 novembre) dal sito Jedi News che ha pubblicato un annuncio per un casting di uno dei maggiori film della Disney. Non è specificato che si riferisca proprio al nuovo atteso film di J.J. Abrams (il simpatico occhialuto dietro le serie cult Alias, Lost e Fringe, nonché sceneggiatore di Mission Impossible III e Armageddon), ma i due profili richiesti per il provino (un ragazzo e una ragazza) sembrano coincidere con le figure dei protagonisti della pellicola.

La ragazza (tra i diciassette e i diciotto anni) deve essere bella, intelligente e atletica. La prescelta poi interpreterà Rachel, una ragazza che ha perso i genitori da piccola. Senza famiglia è così costretta a cavarsela da sola in una città dura e pericolosa. Una volta cresciuta però è in grado di prendersi cura di sé usando l’ironia . E’ combattente, non si dà mai per vinta e rimane fiduciosa con la speranza di una vita migliore. Anche il ragazzo (tra i diciannove e i ventitré anni) deve essere bello, intelligente e atletico. Sarà Thomas, un giovane cresciuto senza la figura paterna e quindi senza un modello di uomo. Per questo motivo non è molto sicuro di sé anche se mostra sempre il coraggio quando ce n’è bisogno. Ha capito fin da piccolo che la vita non va presa troppo sul serio.

Sarà davvero un casting per Star Wars VII? L’unica certezza è che ancora nessun nome del cast è stato ufficializzato anche se si mormorava di un probabile ritorno di Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher, rispettivamente storici interpreti di Han Solo, Luke Skywalker e Leila Organa. Però proprio di qualche giorno fa è la notizia che la sceneggiatura e lo sceneggiatore del film sarebbero cambiati. Ora a scrivere lo script nuovamente vediamo il regista insieme a Lawrence Kasdan.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy