Star Wars VII: Hamill, Fisher e Ford confermati da Lucas

Le voci si rincorrevano da settimane, mesi. Conferme, smentite: un’altalena che negli ultimi giorni pareva continuare imperterrita nel tam-tam della rete e che ci stava francamente snervando. Ora finalmente abbiamo la certezza per bocca del mitico George Lucas: Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher, rispettivamente storici interpreti di Han Solo, Luke Skywalker e Leila Organa, sono tutti e tre confermati nel cast del prossimo “Star Wars VII” diretto da J.J. Abrams e scritto da Michael Arndt. George Lucas in un’intervista al Business Week, come riportato da Badtaste, ha proferito queste parole:

Abbiamo già messo sotto contratto Mark, Harrison e Carrie – o meglio siamo nelle fasi finali di stipula dei vari accordi. Per cui li ho chiamati e ho detto loro “Guardate, ecco quello che accadrà”. Forse non dovrei dirlo perché magari vogliono annunciare la cosa con un qualche proclama roboante, ma le negoziazioni erano in corso. Ecco, magari non vi dirò se siano andate a buon fine.

Quindi, oltre al rumor riportato qualche settimana fa dal Latino Review in merito alla presenza di Harrison Ford in “Star Wars VII”, ora finalmente abbiamo una quasi certezza per bocca dello stesso George Lucas. Che dire, siuamo entusiasti della notizia e la condividiamo con piacere con tutti voi e tutti i fan di Star Wars che seguono le nostre pagine.

Vi ricordiamo che l’uscita del film è prevista dal 2015 in poi, e che non ci sono ancora certezze sulla trama, se non un presumibile proseguo degli eventi rispetto alla trilogia classica, con al centro le avventure dei figli degli storici personaggi della saga di Guerre Stellari. Stay Tuned!

Impostazioni privacy