Squadra Antimafia 5, penultima puntata: entra in scena un boss russo

La nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 5 andrà in onda domani, lunedì 11 novembre, alle 21.10 su Canale 5. Domenico Calcaterra (Marco Bocci) resta ferito nell’esplosione al Decadence Club (dei Ferro) causata da Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) e Oreste Ferro (Luigi Di Berti). Per questo motivo diventa ancora di più ossessionato da Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) e vuole dimostrare la sua colpevolezza. Francesca (Greta Scarano) scappa a Roma a prendere suo padre, il ragionier Guido Leoni (Massimo Bonetti), che è ricercato dalla polizia per alcuni affari con Achille Ferro (Francesco Montanari).

La Duomo però li trova e fa confessare Leoni: la Colombo è immischiata nei giri della mafia. Però Achille lo ricatta e se parlerà sua figlia pagherà con la vita. Perciò, una volta tornato a Catania, Leoni ritratta tutto. Allora Calcaterra si ubriaca e va alla cena di gala per la raccolta fonti del sindaco e le urla in faccia tutto il suo disprezzo. Proprio lì Domenico riconosce un uomo russo immischiato nella mafia.

Il boss Afrikanietz è tornato in Italia per dare un prestito a Veronica e per ottenere di entrare come parte integrante nel nuovo affare che lei sta organizzando con Achille. Al contrario il giovane boss siciliano non sembra accettare di buon occhio questa intromissione del russo. Nel frattempo la distanza tra Domenico e Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) è sempre più grande vista l’ossessione di lui per sua sorella.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy