Le tre rose di Eva 2: Aurora scopre una verità che le cambia la vita per sempre

Ieri, 13 novembre, la decima puntata de Le tre rose di Eva 2 ha raccolto davanti al video 4.808.000 spettatori pari al 17.98 per cento di share. Aurora (Anna Safroncik) sposa Edoardo (Luca Capuano) per riavere l’affidamento della figlia Eva. Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinemacapisce l’errore commesso e che suo fratello l’ha ingannato solo per allontanarlo dalla sua amata, ma ormai è troppo tardi per tornare indietro. Nel frattempo Veronica (Euridice Axen) si sta innamorando davvero di lui e perciò sua madre è molto preoccupata che questa cosa possa interferire nei suoi piani. Ottavia (Paola Pitagora) esce finalmente dall’ospedale, ma viene investita di nuovo dalla figura misteriosa con il mantello. La nonna delle Taviani questa volta non riesce a salvarsi e così le sorelle iniziano a pensare che la sua morte sia collegata a quella di Andrea Sommariva (Domenico Balsamo).

Tessa (Giorgia Wurth) corre da Ruggero (Luca Ward) a raccontare l’accaduto e l’uomo le promette che se l’uomo che ha ucciso Ottavia è lo stesso di sua figlia pagherà per questi delitti. Veronica viene quasi affogata dalla madre nella vasca da bagno e per questo motivo decide di liberarsi di lei chiudendola in soffitta senza farla né mangiare, né bere. Intanto il direttore della banca contatta le sorelle Taviani perché per loro c’è una cassetta di sicurezza intestata alla defunta nonna e aperta nel lontano 1984. Proprio l’anno in cui è nata Aurora. Al suo interno trovano più di centoventimilioni delle vecchie lire inutilizzati. Marzia (Karin Proia) scopre che quei soldi sono arrivati con bonifici mensili da una società creata da Amedeo (Mario Cordova). Così i sospetti che lui sia davvero il padre delle tre sorelle sono sempre di più.

Intanto Matteo (Rocco Giusti) e Laura (Elisabetta Pellini, leggi l’intervista di Velvet Cinema) rivelano ad Alfredo (Alfredo Pea) di volersi trasferire a Londra. Scilla sembra aver preso bene la cosa, ma in realtà sta pensando ad un piano per vendicarsi ed uccidere Laura. Le farà cadere addosso uno scaffale di vini, facendolo passare per un incidente. In cantina però ci va Matteo ed è lui a rimanere vittima dell’attentato. Ruggero inizia a sospettare di Veronica e perciò indaga su di lei e su don Lorenzo (Simon Grechi). Quest’ultimo è ancora intimorito dalla madre e così la libera all’insaputa di sua sorella. La donna punisce sua figlia a frustate ricordandole tra le due chi è che comanda.

Elvira (Gaia Messerklinger) trova nell’ufficio di suo padre Amedeo una foto del compleanno di Tessa proprio del 1984. Nell’immagine ci sono anche Marzia, la madre e la nonna. Quello che risalta subito ai loro occhi è che Eva non è incinta. Com’è possibile visto che la donna avrebbe dovuto avere un pancione di otto mesi? Aurora inizia ad indagare e scopre che in ospedale non c’è nessun documento sulla sua nascita. La ragazza non è la sorella di Tessa e Marzia e quindi non è una vera Taviani. L’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà in onda mercoledì 20 novembre alle 21.10 su Canale 5.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy