Categorie: Serie Tv e Fiction

Una grande famiglia 2, Chiara fa la sua scelta: quali saranno le conseguenze?

Ieri, 14 novembre, la quinta puntata di Una grande famiglia 2 ha registrato 5.527.000 telespettatori per uno share del 21,32 per cento. Dopo l’incidente in auto, Raoul (Giorgio Marchesi) e Chiara (Stefania Rocca) vengono portati in ospedale, ma fortunatamente stanno bene. Anche il figlio che la donna porta in grembo è illeso e la notizia le viene data proprio dal marito Edoardo (Alessandro Gassman). L’uomo sa che il bambino è di suo fratello, ma le confessa di voler riprovarci lo stesso e di crescere quel figlio come se fosse suo. Nel frattempo il commissario De Luca (Massimo Popolizio) ha capito che Edoardo sta mentendo sulla sua sparizione, ma invece di raccontare tutto ai suoi colleghi lo ricatta: trecentomila euro in cambio del suo silenzio.

Per quanto riguarda le situazioni amorose Laura (Sonia Bergamasco) è finalmente felice con Leonardo (Cesare Bocci); Stefano (Primo Reggiani) continua a provarci con il suo capo, Giovanna (Valeria Solarino), senza successo; Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) sono vicinissimi alle nozze e per questo anche molto tesi. Intanto Edoardo ha nascosto il cellulare della moglie e così Chiara e Raoul non possono parlarsi. La donna chiede alla figlia di comprarle un telefono nuovo, mentre il marito incontra il fratello per dirgli che Chiara ha scelto lui e quindi deve stare alla larga dal suo matrimonio. Quella stessa sera però Chiara riesce a chiamare Raoul, ma gli conferma che non può lasciare i suoi figli per lui.

Raoul è disperato anche perché il Tribunale dei Minori gli ha tolto l’affidamento del piccolo Salvatore in quanto il genitore adottivo non può essere single. L’uomo reagisce male e scappa con il bambino, pronto ad andare lontano. Laura riesce a placarlo e a fargli cambiare idea e così Raoul si confida con lei e le confessa anche la relazione con Chiara. Il matrimonio di Nicoletta e Ruggero va a gonfie vele anche se Leonardo viene invitato per sbaglio alla cerimonia e così tutti i Rengoni gli fanno scherzosamente il terzo grado. Ad un certo punto Stefano lascia il rinfresco per andare a casa di Giovanna e finalmente tra i due scoppia la passione. E non è finita qui perché anche Edoardo si allontana per consegnare a De Luca i soldi del ricatto.

Quando torna a casa però trova una spiacevole sorpresa ad attenderlo. Chiara gli dice di amare Raoul e di non poter smettere a comando. Allora l’uomo la caccia di casa in piena notte, ma ad attenderla fuori c’è Raoul. I due si abbracciano, mentre Edoardo dietro la finestra li guarda con aria minacciosa. Si vorrà vendicare? La sesta puntata de La grande famiglia 2 andrà in onda giovedì 21 novembre alle 21.10 su Rai Uno.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025