Storia d’inverno, Colin Farell è un ladro innamorato: trailer italiano

E’ uno dei film più attesi del prossimo anno, anche nel Bel Paese. Perché il cast è di quelli che rappresentano una garanzia: il sempre affascinante Colin Farell, l’ex Gladiatore Russell Crowe, la dolce e sexy Jessica Brown Findlay e la “solida” Jennifer Connely. Anche la storia tramutata in pellicola è una garanzia. Storia d’inverno – Winter’s Tale, infatti, è un film tratto dall’omonimo romanzo di Mark Helprin che, pubblicato nel 1983, è stato subito ben accolto sia dal pubblico che dalla critica.

E’ una vicenda ad alto tasso di fantasia, che si snoda fra passato e presente passando dalla New York del Novecento a quella dei giorni nostri. Farell veste i panni di un ladro che, nel bel mezzo di una rapina, s’imbatte in una ragazza un po’ strana e misteriosa (la Brown Findlay) di cui finisce inevitabilmente per innamorarsi. Lei lo ricambia. Ma lei è anche molto, molto malata. Il romantico malvivente, come se ciò non bastasse, si è fatto tanti – troppi – nemici: in primis un gangster interpretato da Russell Crowe. Cattivo, feroce.

Tutto ciò avviene nella New York dei tempi andati. Poi c’è il salto nel presente. Che avviene grazie a un magnifico cavallo bianco che salva il ladro da una morte sicura e lo porta fino all’epoca attuale. A Manhattan, Farrell incontra una donna (la Connely) con cui cercherà il modo per ritornare nel passato e ritrovare la fanciulla di cui è ancora innamorato. Storia d’inverno arriva in Italia il prossimo febbraio.

Impostazioni privacy