Una grande famiglia 3, le prime anticipazioni: un personaggio morirà

E’ passata solo una settimana dalla fine di Una grande famiglia 2 (leggi il riassunto dell’ultima puntata) e in Rete già circolano le anticipazioni della terza serie. Il successo è grandissimo (oltre sei milioni di spettatori) e quindi è meglio cavalcare l’onda. Sicuramente al centro dell’attenzione ci sarà la storia della bambina misteriosa apparsa nelle ultime scene della seconda stagione. Oltre a Tino (Filippo De Paulis) e Valentina (Rosabell Laurenti Sellers), sembra che Eleonora Rengoni (Stefania Sandrelli) abbia un’altra nipote. La donna ha un’altra figlia avuta prima di conoscere il marito Ernesto (Gianni Cavina) oppure la piccola è una figlia segreta di Edoardo (Alessandro Gassman), Raoul (Giorgio Marchesi) o Stefano (Primo Reggiani)?

I colpi di scena non sono di certo finiti qui visto che la prima puntata della terza serie si aprirà con un funerale. Quale personaggio verrà fatto fuori? Secondo alcuni potrebbe essere proprio Edoardo visto che, dopo aver aiutato la polizia, è sparito di nuovo. Uscirà di scena così? Altri ipotizzano si tratti di Eleonora visto che la Sandrelli avrebbe chiesto di essere presente solo in alcune delle scene della serie perché il lavoro sul set è troppo lungo (oltre sette mesi) e faticoso. Altri ancora invece dicono che non ci sarà nessun cambiamento per quanto riguarda il cast attuale.

A quanto ha dichiarato lo stesso Marchesi (che presto rivedremo su Rai Uno in Un medico in famiglia 9) la sceneggiatura è in fase di scrittura proprio in questi giorni e nemmeno loro del cast sanno bene quello che succederà. Possiamo trovare uno spunto in Brothers & Sisters, la serie americana alla quale questa fiction si è ispirata? Lì nell’arco di cinque stagioni di figli scomparsi nel nulla ne sono scappati fuori ben due, che poi sono diventati molto importanti per lo sviluppo delle storie future. Accadrà la stessa cosa anche qui in Italia?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy