Ancora si fa fatica a crederci. Ancora si fa fatica a realizzare che Paul Walker, con il suo viso d’angelo e il cuore buono, non c’è più. E’ morto lo scorso 30 novembre a causa di un terribile incidente d’auto, la Porsche rossa sulla quale viaggiava è andata a finire contro un lampione e un albero prima di andare a fuoco. L’attore quarantenne si trovava sul sedile del passeggero; anche il conducente ha perso la vita.
Era impegnato con le riprese di Fast and Furious 7, che per il momento sono state sospese: secondo alcune voci, il suo posto sul set sarà preso dal fratello Cody, tuttavia non ci sono ancora conferme ufficiali in proposito. E ieri, 14 dicembre, c’è stato l’ultimo saluto a Paul. Angelo volato via troppo, troppo presto.
I funerali si sono tenuti in forma privata presso il cimitero Forest Lawn Memorial di Hollywood; il suo corpo (prima sottoposto ad autopsia, obbligatoria in caso di morte violenta) è stato cremato e le ceneri sono state sepolte senza uno specifico rito religioso. Presente tutto il cast di Fast and Furious e la figlia quattordicenne di Walker, profondamente scossa per l’accaduto. L’urna sarà seppellita nel cimitero di Los Angeles, il luogo è stato scelto proprio da Cody.
Nei prossimi giorni è in programma anche una commemorazione pubblica, in cui saranno ammessi i media e la stampa.
Foto by Kikapress
Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…
Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…
Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…
The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…
Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…