Fast and Furious 7, Paul Walker sostituito dal fratello Cody?

Dopo la tragica morte di Paul Walker (scomparso prematuramente in un incidente stradale) sono numerose le indiscrezioni – vere o presunte – che sono circolate riguardo la fine delle riprese di Fast and Furious 7. Walker aveva girato gran parte delle scene, ma qualcosa era ancora da completare. Alcuni ipotizzano di far scomparire il personaggio di Brian O’Conner improvvisamente e altri di rigirare tutto da capo. Quasi sicuramente le immagini di Paul non verranno buttate e quindi è più plausibile la prima ipotesi. Quello che è certo è che proprio in questi giorni gli sceneggiatori sono in fase di scrittura. Se fino a qualche giorno fa in America circolava la voce – improbabile – che a sostituire l’attore ci sarebbe stato il cantante Justin Bieber, ora sembra esserci qualcosa di più concreto. Secondo alcune fonti vicine alla produzione al posto di Paul potrebbe esserci suo fratello Cody.

Sempre meglio lui che un attore sconosciuto. E poi comunque serve necessariamente qualcuno che gli assomigli e chi meglio di lui. Al momento la famiglia è ancora in lutto, ma Chris Morgan spera davvero che Cody voglia accettare anche per onorare così la memoria del fratello. “Possono riprendere Cody da dietro e in distanza e se ci sarà una scena in cui avranno bisogno della faccia di Paul in un primo piano, potranno poi usare la CGI”, ha dichiarato un portavoce Universal.

Non si sa quanto siano attendibili queste notizie, anche se sicuramente è una notizia migliore rispetto alla bufala di Justin Bieber. Non resta che aspettare maggiori sviluppi e, soprattutto, l’annuncio ufficiale.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy