Un boss in salotto: in streaming su Youtube il film completo prima dell’uscita?

Per Capodanno arriva al cinema la nuova commedia familiare moderna di Luca Miniero, Un boss in salotto (leggi la recensione), con protagonisti Paola Cortellesi, Luca Argentero e Rocco Papaleo. Si ride e allo stesso tempo si riflette sulla vita, sulla camorra e sulle famiglie imperfette. Già si preannuncia un gran successo come i precedenti lavori del regista, Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord. Solo che da qualche ora su Youtube sembra essere apparso l’intero film in streaming e gratis. Com’è possibile a pochi giorni dall’uscita ufficiale?

Ovviamente si tratta solo di uno scherzo. Nei tre video ci sono proprio i tre protagonisti della pellicola intenti a bacchettare quelli che sono caduti nella trappola e hanno provato a vedere il lungometraggio senza andare al cinema. “Ancora voi? Come ve lo devo dire che i film si vedono al cinema?, dice la Cortellesi in accetto nordico agli utenti spioni. “Quando scaricate un film noi veniamo dei cessi – afferma Argentero in versione nerd intento a pulirsi i denti – Raoul Bova sai che se ti scaricano vieni brutto anche tu?“. Non poteva mancare il vero boss di casa, Papaleo, con tanto di pistola: Volevate venire a rubare a casa del ladro? Se volete vedere il film, al cinema dovete andare”.

Insomma, un simpatico scherzo voluto dai produttori del film che sicuramente farà cadere in inganno molte persone e che invoglierà la gente ad andare a vedere il film in sala. In tutta Italia sono 450 le sale in cui è disponibile vedere la pellicola. La storia di Cristina (la Cortellesi), una meridionale trapiantata al Nord con una bella famiglia, un marito, Michele (Argentero), e due figli. Un giorno per la sua vita viene sconvolta dall’arrivo del fratello Ciro (Papaleo) che non vede da anni e vuole trascorrere i giorni di arresti domiciliari a casa sua. Come cambierà la sua vita? E voi cosa aspettate ad andarlo a vedere al cinema?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy