Il peccato e la vergogna 2: Carmen è ancora in pericolo

La prima puntata de Il Peccato e la Vergogna 2 ha raccolto davanti al video 4.352.000 spettatori pari al 16.3 per cento di share. La puntata si apre con Carmen (Manuela Arcuri) che dà alla luce il figlio nato dalla violenza subita da Nito Valdi (Gabriel Garko). Un flashback ci porta indietro nel passato e ci fa rivivere la vita della donna, da quando conosce l’uomo a quando si innamora di Giancarlo (Francesco Testi) fino ai giorni della gravidanza. Nito però è a conoscenza del parto e così sta per tornare per portare via Carmen e il bambino in America. Intanto Francesco (Stefano Santospago) vuole riconoscere il bambino anche perché in realtà pensa sia di Giancarlo che nel frattempo è rientrato a casa Fontamara.

Per Carmen e Giancarlo è il momento della passione, ma vengono interrotti da Francesco, e così Nito – che stava per rapire il piccolo – è costretto a fuggire. Nel frattempo Giulio vuole uccidere il fratellino appena nato (che alla fine viene chiamato Valerio, come il nonno). Ma la preda di Nito è un’altra: Elsa Pinker (Giulia Rebel), una giovane ebrea che ha perso tutta la famiglia nei campi di concentramento. L’uomo vuole derubarla per avere i soldi necessari per scappare Oltreoceano. La ragazza però è amica di Giancarlo e proprio insieme a lui vuole eliminare Nito.

A casa Fontamara i soldi finiscono, ma ci pensa Valdi a mandare tutti i beni di prima necessità per far sì che suo figlio cresca bene. Piera (Valeria Milillo) annuncia di essere di nuovo incinta di Giancarlo e per Carmen è davvero un duro colpo. E non è finita qui, perché la polizia la convoca in commissariato per comunicarle che Nito è sulle sue tracce e vuole rapirla insieme a Valerio. La seconda puntata de Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda lunedì 13 gennaio alle 21.10 su Canale 5.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy