I, Frankenstein, Aaron Eckhart: “Mi sono allenato per sei mesi”

Per interpretare il mio personaggio in ‘I, Frankenstein’ mi sono allenato duramente per sei mesi, facendo molti addominali, stando a dieta e praticando quotidianamente un’arte marziale filippina, che prevede un combattimento con dei lunghi bastoni“: questa la rivelazione fatta da Aaron Eckhart davanti alle telecamere di Verissimo (la puntata andrà in onda oggi, 11 gennaio). La pellicola fantasy diretta da Stuart Beattie arriverà nelle sale italiane il 23 gennaio, il divo hollywoodiano ha il ruolo di protagonista e accanto a lui recitano anche Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto.

I, FRANKENSTEIN, IL TRAILER ITALIANO: GUARDA

Eckhart ha dunque lavorato duramente perché – in effetti – la sua parte è a dir poco movimentata; tutto il film si basa su una grande quantità di effetti speciali e su scene di notevole effetto, per girare le quali era necessaria una forma fisica perfetta, forza e grande dinamicità.

I, Frankenstein – ha continuato l’attore americano – è la storia di un uomo in cerca, come me, di un obiettivo sulla terra e nella vita“. Poi ha fatto un bilancio della propria carriera, ricordando anche l’esperienza sul set del film Erin Brockovich al fianco di Julia Roberts: “E’ una delle attrici – è stato il suo commento con le quali ho preferito recitare e, posso dirvi, che bacia benissimo!“. Uao.

Riguardo al suo rapporto con Heath Ledger, l’attore scomparso prematuramente e che ha interpretato il ruolo di Joker nel film Il cavaliere oscuro, Aaron ha invece confidato: “E’ stata una fortuna, una vera benedizione per me avere avuto la possibilità di lavorare con lui, sapeva entrare nella parte in maniera meravigliosa“. Prossimi impegni?Posso dire – ha risposto alla conduttrice Silvia Toffanin – che interpreterò un uomo paraplegico, sulla sedia a rotelle, alcolizzato e molto arrabbiato!“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy