Avrebbe dovuto iniziare il 13 gennaio e invece è slittata a lunedì 20 – con non poche polemiche – la prima puntata della seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo: Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione. Dodici nuovi episodi (divisi in sei puntate) diretti sempre da Alexis Sweet e pieni di effetti speciali. La suspense sarà tanta e – oltre ai protagonisti Gabriel Antinori(Claudio Gioè) e Claudia Munari (Claudia Pandolfi) – ci sarà il tanto temuto Bonifacio Serventi (Tommaso Ragno). Confermati anche Stefano Pesce, Luigi Diberti, Chiara Nicola e Yorgo Vojagis. Tra le new entry invece Antonella Fattori, Giorgio Colangeli, Jun Ichiwaka e Miriam Leone.
Ma dove eravamo rimasti? Padre Gabriel – grazie all’aiuto di Claudia – ha scoperto molte cose sul suo passato: la madre è viva e quello che credeva suo zio, in realtà è suo padre. L’attrazione tra Gabriel e Claudia è molta e per questo motivo i due sono costretti ad allontanarsi. In questa seconda stagione però tra i due c’è di nuovo un avvicinamento: il prete e la dottoressa riusciranno a resistere alla tentazione della passione?
Gabriel lascia l’università in cui insegnava Storia delle religioni per potersi dedicare completamente alla ricerca di Serventi, il quale gli fa una grande rivelazione: secondo una profezia sarà proprio il prete a segnare la fine della Chiesa. Intanto l’uomo si trova con Claudia a risolvere il mistero di uomo che è capace di guarire qualsiasi tipo di malattia. E non solo: i due incontrano una giovane monaca che presenta delle grosse stimmate sul corpo. Claudia è convinta di trovare una soluzione scientifica – un delirio religioso – mentre Gabriel pensa che sotto ci sia qualcos’altro. Sembra essere proprio così…
Foto by Facebook
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…