50 Sfumature di grigio, il primo volo di Charlie Tango [FOTO]

Gli appassionati di 50 Sfumature di grigio conoscono bene Charlie Tango. Che non è una persona, come il nome potrebbe far pensare, bensì un veicolo. E’ l’elicottero privato di Christian Grey, un Eurocopter che lui usa spesso e volentieri per viaggiare tra Seattle e Portland. E’ l’elicottero che usa per portare Anastasia per la prima volta nel suo attico, facendo così sfoggio di tutta la sua ricchezza (eh sì, sono decisamente tramontati i tempi dei cavalli bianchi…). E Charlie Tango ha fatto il suo primo volo sul set della trasposizione cinematografica. Non prima di essere tenuto a battesimo sul set dai produttori del film stesso, Dana Brunetti e Michael De Luca, e dall’autrice del bestseller E.L. James; è stata quest’ultima a diffondere le immagini tramite il suo account Twitter:

el-james-charlie-tango
Il primo volo di Charlie Tango, dicevamo, è stato ripreso in notturna e i fan hanno accolto con sommo entusiasmo e grande curiosità le relativa… Documentazione. Vien da immaginare i due protagonisti – interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johson – lassù, in cielo, mentre si tuffano nella loro storia che presto andrà oltre ogni limite.

Gli aggiornamenti sulle riprese (e su qualche polemica) sono costanti, quasi giornalieri fra rumors e dichiarazioni, e intanto una componente del cast ha manifestato tutto il suo entusiasmo assicurando pubblicamente che 50 Sfumature di grigiosarà uno shock incredibile“: stiamo parlando della popstar Rita Ora, cui è stato affidato il ruolo di Mia, la sorella di Mr Grey.

50 SFUMATURE DI GRIGIO, IL PRIMO POSTER: GUARDA

Ero molto nervosa ed emozionata – ha ammesso Rita nel corso di un’intervista a Mtv News – prima di cominciare le riprese, visto che era la prima volta che facevo un film così importante, ma alla fine è andata bene. Devo ringraziare Sam Taylor, che mi ha dato un aiutato incredibile. Sono molto emozionata e contenta di questa esperienza, credo che sarà un film scioccante, forse il più scioccante di sempre“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy