Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, 1 e 2 febbraio al cinema. Elenco delle sale

Ci siamo. Sta arrivando al cinema Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, l’ultimo capitolo della popolare saga creata da Akira Toriyama, prodotto dalla storica Toei animation. Un’occasione da prendere al volo, visto che la pellicola sarà in programmazione soltanto sabato 1 e domenica 2 febbraio. Un unico weekend, dunque, ma tutto dedicato a Son Goku, l’eroe di più di una generazione. Il film sarà distribuito in 300 copie, è possibile prenotare il biglietto e consultare l’elenco delle sale tramite questo link.

Nato nel 1984 dalla matita di Akira Toriyama, poi diventato anche direttore artistico del film, nel corso degli anni Dragon Ball ha conquistato milioni di bambini diventando una fra le serie più amate dei tempi moderno. La pellicola ha riscosso enorme successo in Giappone, raggiungendo subito numeri di record: 500.000 biglietti venduti nel primi due giorni, tre settimane in testa al boxoffice e un incasso finale di oltre 30 milioni di dollari. Ottimi anche i risultati ottenuti in Sud America e in Asia; adesso tocca – finalmente – all’Italia.

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei vede Son Goku “impegnato – si legge nella sinossi ufficiale – in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo“. Sembrava che nella Terra regnasse finalmente la pace, sembrava che lo stesso Goku potesse godersela, invece deve affrontare un nuovo pericolo: riuscirà a “sconfiggerre il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza“. Sabato 1 e domenica 2 febbraio al cinema.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy