Categorie: Serie Tv e Fiction

Il peccato e la vergogna 2: Nito Valdi è ancora vivo

La quinta puntata de Il peccato e la vergogna 2, andata in onda ieri, martedì 28 gennaio, ha totalizzato 4.284.000 spettatori pari al 15.39 per cento di shareNito Valdi (Gabriel Garko) è ancora ossessionato da Carmen (Manuela Arcuri): è anche riuscito a rapire lei e il loro figlio – Valerio – ma poi la donna è scappata. L’uomo allora fugge a Cuba dove incontra una ragazza che assomiglia molto a Carmen e se ne innamora subito. Quello che non sa è che la donna è stata ingaggiata dal commissario Malpietro (Stephan Kafer) per ucciderlo. Intanto Giancarlo (Francesco Testi) viene raggirato da Malpietro che fa il doppio gioco: l’uomo viene ammazzato. Carmen prova a fare pace con il suo primogenito – Giulio – che la odia: ci riesce, ma il ragazzino preferisce trasferirsi a casa di Piera (Valeria Milillo) perché gliel’ha suggerito il nonno. Dopo aver scoperto che Valerio in realtà è figlio dell’uomo che ha sterminato la sua famiglia, Francesco (Stefano Santospago) ha deciso di dichiarare guerra a Carmen. Quando quest’ultima scopre che l’uomo è contro di lei decide di affrontarlo. Intanto Pina viene lasciata dal suo fidanzato americano John perché i suoi genitori non accettano il matrimonio – essendo un uomo di colore – ma lei è incinta e quindi non la prende bene.

Carmen organizza una festa per proporre i vestiti di Cencelli, ma non ha soldi per sfamare tutti gli invitati (più di cento): chiede così aiuto al padre di John che però accetta facendosi promettere un appuntamento con lei. Intanto il ragazzo è tornato in America e non ha nessuna intenzione di stare con Pina e il bambino. Gilsenti scopre che Malpietro è un traditore e fa in tempo a dirlo a Piera prima di essere ucciso. Intanto il commissario continua a corteggiare Carmen e riesce a baciarla. Poi le confessa che la figlia di Francesco – Elisa – prima di morire ha dato alla luce una bambina (Lara). La polizia è sulle tracce di Liliana (Eva Grimaldi), un’artista che ha rapito la piccola, ma non riescono a prenderla. Carmen dà la notizia a Francesco: presto potrà abbracciare la sua nipotina, che però è figlia di Nito Valdi. Si scopre poi che quest’ultimo è vivo: ha solo inscenato la sua morte grazie all’aiuto dei Servizi Segreti che ora lo vuole come spia a Cuba. L’uomo accetta, ma in cambio vuole sapere chi lo voleva morto. Malpietro è in serio pericolo. La sesta puntata della fiction andrà in onda venerdì 31 gennaio alle 21.10 su Canale 5.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025