I segreti di Borgo Larici: Francesco è costretto a sposare Claudia

Ieri – mercoledì 5 febbraio – è andata in onda la terza puntata de I segreti di Borgo Larici. Francesco Sormani (Giulio Berruti) è costretto a tornare a casa per indagare sulla morte della madre che sembra non si sia suicidata. Il padre Giulio (Simone Colombari) nega, anche se in realtà nasconde qualcosa e infatti poco dopo viene ucciso. Il figlio si innamora di Anita Sclavi (Serena Iansiti), ma si tratta di una storia contrastata: lui è già promesso sposo a Claudia (Nathalie Rapti Gomez) e poi sembra che sia stato il fratello di lei Nicola (Matteo Anselmi) ad uccidere Giulio. Il ragazzo scappa, ma quando torna per vendicare invece suo padre Dino (Franco Trevisi), viene ammazzato da Bastiani (Marco Falaguasta). Per Francesco e Anita non sembra esserci futuro, visto che le rispettive famiglie si odiano.

Viene aperto il testamento di Giulio e il padre Giovanni (Adalberto Maria Merli) scopre la verità: prima di morire il figlio ha racimolato molte azioni della fabbrica, così da diventare l’azionista di maggioranza. In questo modo saranno i figli a portare avanti l’azienda. Sonia (Daniela Virgilio) però non vuole che il cognato possa oscurare il marito, Ludovico (Davide Iacopini) e anche Giovanni non vuole tra i piedi il nipote. L’uomo vuole aumentare le ore di lavoro degli operai assumendo come caposervizio Bastiani e ha l’appoggio di Ludovico che diventa così il nuovo AD. Elsa (Desiree Valentino) continua a vedere l’uomo nero: alto, con un bastone di legno col pomello a foggia di leone, con una cicatrice sulla guancia e un’automobile. Francesco è convinto che non si tratti di un sogno e infatti esiste davvero: si tratta di Fausto Ferraris (Nicola Pistoia), un ex maresciallo dei carabinieri che si è macchiato di molti abusi.

Anita e Francesco indagano su di lui e nel frattempo scoppia la passione. I due vogliono scappare a Parigi, così una sera Francesco porta Anita a casa e chiede davanti alla famiglia di sposarlo: lei accetta, ma il nonno non è d’accordo. Giovanni le offre dei soldi, ma Anita rifiuta. In più arriva Claudia che torna a Borgo Larici e annuncia di essere incinta di Francesco. Il ragazzo è costretto a sposarla per la gioia del nonno. Per Anita è un duro colpo e decide di buttarsi a capofitto nelle ricerche di Ferraris. La ragazza va nella sua villa, ma l’uomo la minaccia. Lei scappa, ma inciampa e cade nel laghetto. La quarta puntata della fiction andrà in onda mercoledì 12 febbraio.

Foto by Facebook

 

 

 

Impostazioni privacy