Categorie: Sul set

50 Sfumature di grigio, Dakota Johnson: “Sesso esplicito? Il segreto è che non ho vergogna”

Proseguono le riprese di50 Sfumature di grigio (qua tutti gli aggiornamenti) e Dakota Johnson, alias Anastasia Steele, è sempre più calata nel ruolo. E sta decisamente imparando a giocare con malizie e provocazioni di sorta. Il produttore della pellicola ha provveduto a informare tutti circa la grande complicità fra questa figlia d’arte (sua madre è Melanie Griffith, suo padre Don Johnson) e il compagno di set Jamie Dornan (che veste i panni del torbido e affascinante Christian Grey) e lei ha alzato ulteriormente il tiro nel corso di un’intervista a Elle Magazine che uscirà nel numero di marzo. Le è stato chiesto se avesse avuto problemi nel girare le bollenti scene di sesso con Dornan e “non ho nessun problema – ha risposto candidamente – di nessun tipo. Il segreto è che non ho vergogna. Quando ho letto il libro ho trovato più interessante il modo in cui i due protagonisti si scoprono l’un l’altro e si innamorano, piuttosto che le scene di sesso così esplicite. Penso che ogni donna voglia essere capace di cambiare così un uomo“. Beh, con parole simili… La curiosità sale alle stelle. E probabilmente la bella Dakota ne è più che consapevole.

Dakota ha poi parlato della sua vita a dir poco fuori dalla norma: con due genitori simili, praticamente è cresciuta a pane e cinema e ha presto conosciuto il dorato mondo hollywoodiano. Ha presto dovuto misurarsi anche con le critiche e l’invidia altrui: “Penso che le persone, specialmente la stampa e i paparazzi, adorino prendersela con i figli delle persone famose e penso che sia terribile. Queste cose mi fanno davvero arrabbiare, e mi rendono triste perchè non c’è niente che puoi fare quando ad esempio hai solo sedici anni“.

Ma ormai è acqua passata, lei ha tenuto duro e si è ostinata nella volontà di recitare, infischiandosene di chi la considera soltanto una “raccomandata”. Adesso è arrivata la sua grande occasione, 50 Sfumature di grigio potrebbe rappresentare la strada per dimostrare il suo talento una volta per tutte. E, stando a quel poco che è trapelato finora, la ragazza sta giocando bene le sue carte. Ma per l’esito finale bisogna aspettare il 14 febbraio del 2015

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025