Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione: scoppia la passione tra Gabriel e Claudia

Ieri – lunedì 10 febbraio – è andata in onda la quarta puntata de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione. Padre Gabriel (Claudio Gioè) e Claudia (Claudia Pandolfi) sono sempre più vicini anche perché lei gli ha salvato la vita con un bacio quando il prete è stato ucciso da Bonifacio Serventi (Tommaso Ragno). La Congregazione è preoccupata perché non capisce come possa essere rimasto senza vita per sette ore e Isaia (Stefano Pesce) ha paura che il demone che è in lui possa uscire fuori e distruggere la Terra come predetto da Serventi.

Intanto in una borgata romana i fratelli Montirosi iniziano ad avere le apparizioni della Madonna in una grotta e anche il prete ce l’ha quando va a trovarli. Gabriel poi va nel cimitero che si trova sul quadro della madre defunta e inizia ad avere dei ricordi di quando era bambino: in una stanza Serventi gli ha dato il potere oscuro e gli ha insegnato ad usarlo. Deve lasciare la Chiesa per questo motivo? Prima di decidere per il suo futuro parte per le Marche dove una ragazza ha vissuto un caso di premorte e non si sa come sia riuscita a sopravvivere. Sembra essere un caso di vampirismo e infatti anche Claudia è in pericolo, ma viene salvata proprio da Gabriel.

Allora l’uomo capisce quanto la donna sia importante per lui e quindi decide di abbandonare la Congregazione e lasciarsi andare alla passione. I due fanno l’amore. Intanto Isaia indaga a fondo su Serventi e Gabriel e trova un’associazione segreta che ruota attorno ad un mistero proprio del prete. La quinta puntata della fiction andrà in onda lunedì 17 febbraio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy