Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione: il primo teaser trailer italiano [VIDEO]

Il trailer internazionale è stato presentato in anteprima durante il Super Bowl 2014 – ovvero la finale del campionato statunitense di football americano – ma finalmente arriva anche in Italia. Il nuovo capitolo della saga diretta da Michael Bay sarà nelle sale americane il 27 giugno, mentre in quelle del nostro Paese il prossimo 10 luglio. Dopo Transformers (2007), Transformers – La vendetta del caduto (2009) e Transformers 3 (2011) si cambia aria: ci sarà più “cinema”. Niente più errori. A confermarlo è stato lo stesso regista durante le riprese della pellicola: “Sarà un film più cinematografico e con meno pagliacciate, ha dichiarato attraverso le pagine di Yahoo!. C’è da specificare però che sarà sì un nuovo inizio, ma non un reboot perché il lungometraggio si inserirà perfettamente nella storia della saga:Non ci sarà nessuna di quelle sciocchezze che avete visto negli altri capitoli, ha continuato Bay. Sarà sicuramente più fresco rispetto al passato.

Nel cast Mark Wahlbert, Nicola Peltz, Jack Reynor, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Stanley Tucci e Li Bingbing: ci troviamo a quattro anni di distanza dagli eventi narrati nel precedente capitolo. Wahlberg è un padre di famiglia e meccanico che sbarca il lunario come inventore: smonta veicoli da rottamare e rivende i pezzi di ricambio per poter pagare la scuola alla figlia. Quello che però non sa è che il suo ultimo acquisto è un autobot, ma quando se ne accorge ormai è troppo tardi. L’uomo vedrà la sua famiglia rischiare la vita per colpa di alcuni loschi figuri che sono alla ricerca di Optimus Prime.

I primi minuti di questo nuovo capitolo sembrano entusiasmare il pubblico già dai primi commenti su Youtube: “Questi due minuti e mezzo mi hanno convinto sulla ventata di novità preannunciata da Bay, che sembra proprio non ci abbia trollati”, “Questo è il migliore“, “Dinosauri e robot insieme, cosa vuoi di più dalla vita?“, “Il film sembra stupendo“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy